Il Circolo dei Buongustai è il luogo fisico, ovvero il “quartier generale” di Fabio Campoli, sito nell’area direzionale del Centro Agroalimentare di Roma.
E’ questa la base dove prendono vita il lavoro, gli incontri, i progetti: infatti, la struttura può contare su un ufficio, un’attrezzeria completa dedicata ai materiali per gli allestimenti gastronomici,
un grande laboratorio di cucina e una sala polivalente, utilizzata dal team per espletare diverse delle proprie “azioni gastronomiche” ma disponibile anche all’affitto in ogni sua parte con funzioni di set video-fotografico,
di sala per pranzi/cene di lavoro o di natura privata, nonché di spazio per l’organizzazione di corsi di cucina, dimostrazioni e seminari.
La sala può ospitare fino a un massimo di 24 persone per lo svolgimento di corsi di cucina, dimostrazioni e seminari, e fino a 30 persone per l’utilizzo della stessa come spazio per pranzi/cene di lavoro o per feste private.
Il Circolo dei Buongustai coincide inoltre con il nome del marchio di qualità di proprietà di Fabio Campoli, che nel 2006 fu primo mezzo di messa in atto delle sue idee innovative.
www.ilcircolodeibuongustai.net